Luisa Pogliana – Esplorare i Confini

Il 28 novlibro-poglianaembre 2016,  conversazione con Luisa Pogliana – autrice del libro”Esplorare i confini – Pratiche di donne che cambiano le aziende”

Durante l’incontro ci confronteremo su come una donna in azienda può “misurarsi con i vincoli senza perdere il proprio orientamento, come trovare un equilibrio tra libertà e necessità, come spostare i limiti sempre più in là” , “perchè è importante cambiare l’agire manageriale nella prassi quotidiana, non solo nei grandi progetti”.
Perchè quando si sposta un confine “spesso si trovano più cose e cose diverse da quelle che cercavamo”, e “uscire dai confini delle regole codificate, ma oggi inadeguate permette di realizzare politiche che hanno effetti positivi”, “la conoscenza si evolve, cambia, si sviluppa” “nella pratica si sviluppa altra conoscenza e si scoprono nuove soluzioni”.
Affinché i nostri progetti e realizzazioni non rimangano delle “palme solitarie” attaccabili in ogni momento da chi gestisce oggi il potere, ma possano essere difesi, protetti e possano espandersi nelle organizzazioni

Contattaci subito

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci a questo indirizzo. Le risponderemo il prima possibile. Spazio24 Formazione e Counseling

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search